Telefono: +39 035.883.450 - Fax: +39 035.885.151 - E-mail: icmi@icmi.it

Carta gommata ICMI

La carta gommata è il sigillo di garanzia che realizza il sistema di chiusura più ecologico ed in linea con le esigenze di riciclabilità a costi veramente competitivi. Prodotto dalla Neubronner GmbH di Oberursel (D), è realizzato in conformità alle norme DIN e nel rispetto di alti standard qualitativi sia per il supporto in carta (kraft in pura cellulosa) che per le colle (animale o vegetale). Una vasta gamma di grammature, larghezze, colori, stampe di personalizzazione e di tipologie (normale, rinforzata ecc.), soddisfa le esigenze di ogni cliente.

Perchè scegliere la carta gommata ICMI
ICMI è all’avanguardia nel settore dell’imballaggio e, seguendo l’orientamento del mercato europeo che prevede per l’imballo l’impiego di materiale riciclabile, vi consiglia l’utilizzo della carta gommata, un prodotto veramente ecologico e conveniente. Inoltre dove serve un prodotto tenace, ICMI propone la soluzione più adatta: l’uso del robustissimo e sicuro nastro rinforzato, l’evoluzione della carta gommata classica con gli stessi vantaggi in termini di efficacia ed economicità ma con una restistenza ancora superiore.

Ecco alcuni vantaggi:
– aderisce perfettamente alla scatola e la rinforza
– consente un facile riciclaggio del cartone
– unisce in una forte chiusura le due alette della scatola, ma consente ugualmente di aprirla facilmente
– protegge contro la polvere
– ogni manomissione viene chiaramente individuata
– è un eccellente ed economico veicolo pubblicitario

Richiedendo il nostro catalogo campionario, riceverete gratuitamente la prova di quanto sia vasta ed interessante la nostra offerta e quante possibilità, anche creative, abbiamo ideato per i vostri affari.